Sezioni

HEWLETT PACKARD ENTERPRISE

MAIN SPONSOR DI FUTURE SMART LIFE . E' presente al Festival ... . ‘DATA DRIVEN SOCIETY’ - la rivoluzione parte dai DATI! . a cura di Mauro Colombo CTO Hybrid IT di HPE Venerdi 28 settembre dalle ore 14,00 a Modena in Galleria Europa, Piazza Grande all’interno del Convegno “Tecnologie digitali e giornalismo. I dati: open, big, citizen …”. . HPE INCONTRA I VISITATORI DEL FESTIVAL ALLO SPAZIO ESPOSITIVO NELLA CHIESA DI SAN CARLO A MODENA - AL VENERDI 28 DALLE 9,30 ALLE 18,30 - AL SABATO 29 DALLE 9,00 ALLE 12.30.
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
  • 2018-09-29T09:00:00+02:00
  • 2018-09-29T12:00:00+02:00
  • MAIN SPONSOR DI FUTURE SMART LIFE . E' presente al Festival ... . ‘DATA DRIVEN SOCIETY’ - la rivoluzione parte dai DATI! . a cura di Mauro Colombo CTO Hybrid IT di HPE Venerdi 28 settembre dalle ore 14,00 a Modena in Galleria Europa, Piazza Grande all’interno del Convegno “Tecnologie digitali e giornalismo. I dati: open, big, citizen …”. . HPE INCONTRA I VISITATORI DEL FESTIVAL ALLO SPAZIO ESPOSITIVO NELLA CHIESA DI SAN CARLO A MODENA - AL VENERDI 28 DALLE 9,30 ALLE 18,30 - AL SABATO 29 DALLE 9,00 ALLE 12.30.
  • Cosa DEMO / EXPO CULTURA DIGITALE
  • Quando 29/09/2018 dalle 09:00 alle 12:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Postazione Chiesa San Carl, FSC - via S. Carlo 7, Modena
  • Organizzatore HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
  • Destinatari Imprese. Manager. Imprenditori. PA ed eventi locali
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Ogni anno Hewlett Packard Enterprise investe in Ricerca e Sviluppo per alimentare la capacità di iinnovazione di prodotti, soluzioni e tecnologie in grado di soddisfare sempre meglio le esigenze dei clienti. 

Gli HPE Labs che costituiscono il polo di ricerca dell’azienda, sono impegnati nello sviluppo di nuove tecnologie in grado di influenzare il mercato e favorire nuove possibilità di business.

L’impegno di Hewlett Packard Enterprise si distingue anche per l’attenzione alle persone, ai valori e alle numerose iniziative di responsabilità sociale finalizzate a contribuire, attraverso la propria esperienza e tecnologia, allo sviluppo delle comunità nelle quali opera.

Da sempre Hewlett Packard Enterprise sostiene, attraverso donazioni filantropiche, la ricerca scientifica, progetti didattici, sociali, artistici e culturali.

In questo scenario si colloca la presenza di HPE come main sponsordel Festival Smart Life di Modena: 

  • come riconoscimento alla città di Modena dell’investimento in infrastrutture e delle capacità di governancedello sviluppo tecnologico e digitale;
  • come disponibilità ed auspicio di poter essere parte attiva delle aziende, della P.A. e del tessuto sociale e produttivo in un contesto decisamente dinamico e avanzato come quello del territorio modenese; di cui l’interesse intorno evento, la qualità dei contenuti e delle proposte sono prova.

Hewlett Packard Enterprise ha scelto per questo di sostenere ‘Future – Modena Smart Life 2018’ e il suo obiettivo dichiarato di divulgare la cultura del digitale e mostrarne l’impatto sulla salute, la mobilità, la città e lo sviluppo della società.

 

Agli organizzatori e al Comune di Modena, agli enti e alle scuole, alle imprese e agli imprenditori, alle associazioni e agli ordini, ai cittadini giovani e adulti che parteciperanno all’evento i saluti e il supporto di HPE !!!