Sezioni

Michele Dell’Utri

E' un attore e formatore.
Ha collaborato con il Teatro Massimo “V. Bellini” di Catania e con il Teatro Biondo Stabile di Palermo, dove ha lavorato, in qualità di attore e co-drammaturgo, allo spettacolo Le voci di Didone, protagonista Galatea Ranzi. Presso l’Università di Messina-Consorzio Universitario del Mediterraneo Orientale dirige il gruppo “Formattattori” e il laboratorio di “Metodologie e Tecniche Teatrali d’Intervento Educativo e Formazione”. Negli ultimi anni ha collaborato con l’Istituto Nazionale del Dramma Antico, recitando in Antigone, Edipo a Colono, Aiace, Lisistrata, Filottete, Prometeo, e lavorando, tra gli altri, con Irene Papas, Giorgio Albertazzi, Massimo Popolizio e Claudio Longhi, di cui è stato anche assistente alla regia per il Prometeo.
Attualmente è docente presso l’Accademia del Dramma Antico dell’I.N.D.A., per la quale ha curato le messe in scena Prometeo e il dono del fuoco e Risveglio di Primavera.

venerdì 27 settembre 
ore 21.30
legge "Il giorno che il signor computer uscì di testa" di Philip K. Dick e "Don Chisciotte e i mulini a vento" di Poul Anderson"
Fondazione Collegio San Carlo

domenica 29 settembre 
ore 14.30
legge "Aristotele invita Velàzquez a colazione e gli prepara uova e (Francis) Bacon"
Caffè Concerto