Nuove customer experiences: come sono cambiate accoglienza e servizio al cliente
Live speeches. A cura di DIH Confesercenti Modena - Innova la vendita, fai la differenza.
- https://www.modenasmartlife.it/edizioni-precedenti/2020/programma-22-settembre/nuove-customer-experiences-come-sono-cambiate-accoglienza-e-servizio-al-cliente
- Nuove customer experiences: come sono cambiate accoglienza e servizio al cliente
- 2020-09-22T16:30:00+02:00
- 2020-09-22T17:30:00+02:00
- Live speeches. A cura di DIH Confesercenti Modena - Innova la vendita, fai la differenza.
- ECONOMIA REALE VS ECONOMIA VIRTUALE
- Quando il 22/09/2020 dalle 16:30 alle 17:30 (Europe/Rome / UTC200)
- Dove DIRETTA STREAMING
- Aggiungi evento al calendario iCal
Come sarà il comportamento del cliente nei prossimi anni? Come cambierà le proprie abitudini d'acquisto e le proprie priorità? Come dovrebbe essere la customer experience del futuro? Tanti quesiti ai quali rispondere dal punto di vista del cliente.
La pandemia ha notevolmente modificato abitudini, comportamenti e modalità di acquisto. L'esplosione dell'e-commerce, e la veloce integrazione tra reale e digitale ne sono un esempio. Per capire come le persone possano agire in questo scenario, interverranno quattro imprenditori/esperti dei settori: RETAIL FOOD, RETAIL NO FOOD, TURISMO, WELLNESS.